Home

Sono appena entrato nel mondo di Facebook o, come dice una mia amica che già lo frequenta da un po’, nel mondo di Faccialibro

Ecco la mia pagina su Facebook

(Tra l’altro ho notato anche di essere stato preceduto da uno che dice di chiamarsi proprio come me)

Do you have a facebook?

Do you have a facebook?

Yes, I got it.

Ed ora?

Intanto faccio parte di un nuovo social media, e mi piace l’idea di poter rafforzare con la mia semplice partecipazione un bene che è il più comune di tutti.

Inoltre, leggendo questo articolo, si capisce che gli obiettivi professionali e quelli personali possono essere perseguiti improving una medesima piattaforma.

Rispondi

