LittleRanch_Foto della passeggiata del 30 settembre

.

.

Campo di Mare - Passeggiata a cavallo

Ho appena aggiornato il sito del Little Ranch, creando anche una pagina dedicata alla passeggiata di Corinna e Tiziana sulla spiaggia di Campo di Mare con i cavalli del Little Ranch.

La pagina è questa.

Di conseguenza ho aggiornato anche il blog WordPress e l’album fotografico Panoramio del Little Ranch.

2 pensieri riguardo “LittleRanch_Foto della passeggiata del 30 settembre

  1. oh, finalmente ho il tempo di ripassare di quì! Domani mi leggo qualche post random e ti aggiungo finlamente al bloggherolle… Ovviamente prima che ci vediamo per vedere il film! 🙂
    Ciao, a domani

  2. Beh, in realtà ho ancora dei problemini grafici da risolvere. Come vedi mi scompaiono alcune foto. E non capisco perché…

    Ma se vuo bloggrollarmi, ne sono lieto. Io già ti ho aggiunto, ma anche quella sezione è da rivedere…

    Ufff.
    A domani

Lascia un commento