20eventi_Concorso di mail art

Ho ideato e pubblicato un concorso legato alla manifestazione artistica – 20eventi – che si terrà a fine maggio 2009.

20 lettere per 20eventi

Si tratta di un un concorso di conceptual mail art, a cui tutti possono partecipare.

L’idea di base è quella di inviare un pensiero su tema libero, ma “costretto” nei limiti delle 20 lettere.

Ad esempio, io ho scritto:

“Io ho inviato 20 lettere”

L’evento si concluderà con un evento espositivo collaterale, con inaugurazione domenica 24 maggio (il giorno dopo l’apertura di 20eventi09). Le 20 migliori lettere (missive) diventeranno le cartoline ufficiali della manifestazione.

Per sapere come partecipare… Cliccate qui, oppure lasciate un commento o scrivetemi una mail.

2 pensieri riguardo “20eventi_Concorso di mail art

  1. Molto interessante l’attività che stai ideando/promuovendo. Come già ti ho detto, la scelta di creare “eventi collaterali” a mo di Biennale, con tanto di concorsi, è una drittata da parte tua! Rischiate di saturare la Sabina però così…

  2. Eheh, grazie per il paragone…

    Effettivamente quest’anno, se tutto va come previsto, rischieremo davvero di congestionare le mostre.

    Per questo dislocheremo temporalmente l’inaugurazione delle mostre collaterali.
    Sabato 23 l’inaugurazione generale, domenica questo di mail art…
    E gli altri nei due week-end successivi!

Lascia un commento