es_contacts

e-mail: epistula@emanuelesbardella.es

skype: emanuele.sbardella

> Website

> GoolgePlus

Annunci

5 pensieri riguardo “es_contacts

  1. cucù.. 😉 io penso che ognuno sia (e debba essere) libero di pensare e giudicare come preferisce; ma detto questo, ti dico la mia. Il fatto che io non commenti spesso o non usi messaggi privati (esistono messaggi provati su wordpress? giuro che neanche lo sapevo!) è una colpa? Leggo davvero tutto ciò a cui metto mi piace. Leggo tanto, leggo ogni cosa mi capiti sotto mano – ed è quasi una malattia. Dovrei curarmi, forse, sì, ma preferisco leggere che ignorare. Saluti, e buona vita 🙂

  2. Cara Simona,
    il fatto che il mio commento al tuo blog sia ancora “in attesa di moderazione” (nonostante tu abbia giá risopsto ad altri commenti posteriori al mio e persino lasciato questo messaggio), la dice lunga sulla schiettezza delle tue parole.

    Per chiarezza nei confronti di dovesse imbattersi in queste nostre parole riporto il mio commento che ha innescato questa tua risposta.

    Dopo aver ricevuto un tuo immotivato “mi piace” ho commentato, sotto il tuo allora piú recente articolo:

    “Cara Simona,
    spero che il tuo proposito di “ascoltare gli altri” si estenda anche al “leggerere gli altri”, e spero che si orienti in senso qualitativo, vale a dire verso un “leggere meglio”, piuttosto che un “leggere (e farsi leggere) di piú”. Si, perché la strategia di dissemiinare “mi piace” qua e la, senza commentare (né pubblicamente, né attraverso messaggi privati) è dal mio punto di vista una fastidiosa pratica atta per lo piú ad accaparrarsi visite e commenti. Mi permetto la franchezza, perché faccio conto sulla tua tenacia nel mettere in pratica il secondo proposito.
    Buon lavoro.”

    Il tuo articolo ed i tuoi propositi sono qui: http://simonascarioni.wordpress.com/2013/01/01/piacevoli-conversazioni-in-terre-padane-capitolo-decimo/#comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...